• Pubblicata il
  • Autore: Misssex
  • Pubblicata il
  • Autore: Misssex

Buco di sfogo. - Venezia Trasgressiva

Era una sera come tante altre,di quelle tranquille dà passare a casa in compagnia.A breve sarebbe arrivato edoardo il migliore amico del mio ragazzo e avevamo in mente di passare la serata tra un film e quattro chiacchiere.A fine serata ci sedemmo al tavolo e il discorso finì inesorabilmente sul sesso,argomento molto delicato per edoardo in quanto single dà anni.Fu allora che in me si sveglio uno strano desiderio e cominciai a propinargli una serie di domande che in poco tempo lo fecero sudare.Il mio ragazzo era sul divano e ascoltava in silenzio fino a quando mi disse:"amore visto che per me edoardo e come un fratello perché non gli fai vedere quanto sai ingoiare il cazzo?" io li x li credevo scherzasse ma appena vidi Simone(il mio ragazzo) abbassarsi i pantaloni capii che dovevo darmi dà fare.Si misero entrambi seduti sul divano e io mi misi in ginocchio davanti a simone e cominciai a spompinarlo mentre edoardo si segava.Al segnale di simone mi diressi verso edoardo che me lo sbattè in bocca senza tanti complimenti e cominciò a muoversi con fare animalesco che in men che non si dica avevo bocca e gola piene di sborra.Glielo ripulii bene come mi ordinò simone che intanto giocava con la mia farfallina e il mio seno.Avevo ancora il cazzo di edoardoin gola quando ad un tratto simone mi sfondò la fica che bruciava sotto i colpi del suo cazzo duro.Continuai a succhiare il cazzo di edoardo che riprese vigore e poi si invertirono simone in bocca e edoardo in fica che pensavano solo a se stessi in quanto io ero il loro buco.mentre edoardo continuava simone decise di prendersi il mio culo ancora molto stretto in quanto l avevo preso solo tre volte ed entrò con una tale violenza che mi vennero le lacrime agli occhi.Avevo due cazzi dentro uno davanti e uno dietro che mi pompavano a loro godimento. Mi sentivo aperta e godevo come una matta a sentirmi usata come una troia. Simone mi inondò il culo di sborra mentre edoardo volle venirmi in faccia. Si misero poi sul divano esausti e io da brava succhiai loro i cazzi ancora ricoperta di seme. Dà allora sono il loro buco di sfogo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/09/2013 13:39

bip

Sai che il tuo ragazzo ha una fidanzata grandiosa. Che puttana meravigliosa che sei ,complimenti a tutti e tre continuate sempre cosi

17/10/2013 22:47

tino

Magari io un troione cosi

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati