Bisex Amante del Terzo Sesso - Venezia Trasgressiva

Bisex Amante del Terzo Sesso - Venezia Trasgressiva

Sono un uomo "open mind", cioè, mi piace vivere la vita vivendo delle nuove esperienze di vita, sia nel sesso che in tutti tipi di piacere.


Come uomo cisgenero, mi considero che sono polisessuale, mi piace una donna, un ragazzo, e vi devo dire che mi piace anche una transessuale.


Le transessuali sono una roba come d'altro mondo, da quando ero piccolo non mi potevo immaginare che fosse possibile di sentire un piacere con una donna con bel pisello.


Davvero, vi dico che ero sposato di una bella ragazza, facevamo il sesso come di solito, anche cambiando tra varie posizioni, inventando, portando delle nuove cose, ma, alla fine sempre si riusciva a cadere nella stessa situazione. Con ragazzi, vi devo dire che come loro, non c'è comparazione su come succhiano il cazzo, sono magnifici, sono golosi e sempre danno in più, e, dal bel culetto stretto che hanno che fanno sborrare in poco tempo...


Ma, devo raccontarvi che con le trans è una mescola di sensazioni unica, è davvero un sesso scatenato, perché con loro si riesce a raggiungere tutto quello che con la mia ex oppure con quelli ragazzi non riuscivo a fare...


Con una trans posso succhiare, essere succhiato, posso penetrare ed essere penetrato, posso leccare ed essere leccato, posso toccare e leccare delle tette deliziose, perdermi nelle curve di un corpo mozzafiato, delicato, profumato, con una pelle squisita carica di feromone, non so come spiegarlo, è davvero una sensazione senza uguale, è incredibilmente focoso un incontro di questo tipo...


Oggi, dopo tante esperienze, sento che "amo il terzo sesso", come solitamente viene conosciuto, terzo sesso fra una società che ha catalogato questa distinzione perché neanche loro sanno come spiegare tanta bellezza della natura umana.


Fare il sesso con una trans trascende di tutti tipi di sensazioni, di emozioni e di esperienze.


Al meno con l'ultima trans con cui sono stato, ho provato a fare un bel 69 come gioco preliminare, dopo ho iniziato a leccare tutto il suo corpo coperto di cioccolato, l'ho baciata, ho leccato suoi seni prosperosi, ho morso ogni parte del suo corpo, ho respirato anche quel aria profumata dalla sua bocca. Ho succhiato quel grande pene, ingoiando fino in fondo della mia gola, ho beccato il suo latte fresco... Dopo certo tempo, lei ha presso commando del gioco e ha iniziato lei con tanta forza a succhiarmi che mi sono impazzito  e mi sono trovato con una macchina succhiatrice, anche sembrava una "fucking machine" di quelle che si trovano al sexshop, e mi ha fatto sborrare senza toccarmi, questo è il tipo di cose che intento spiegarvi, una sensazione che si riesce ad avere solo quando c'è una vera magia tra di noi, che solo sintendo si può avere degli orgasmi unici e incredibili.


Ma, le trans anche sono miei amiche, ci divertiamo, viaggiamo, parliamo e ci diamo anche una mano amica quando c'è bisogno, sono belle persone, belle amiche e belle porche... (hahaha)... Belle e deliziose!!!!


Mi trovo bene, mi sento bene, e le voglio bene. Apertamente sono un uomo bisessuale che ama il terzo sesso, se fosse un quarto, un quinto, un sesto, lo proverei, perché vi ripeto, sono un "uomo open mind".

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, clicca qui

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI